NewsEventi Non ci sono offerte al momento
Newsletter

Apri il tuo centro di rigenerazione

laboHai mai pensato di aprire un franchising? Con l'aiuto di FILL-UP darai vita a un business altamente remunerativo, disponendo in ogni momento del nostro supporto.

Aprire il tuo negozio in franchising, ed usufruire della sicurezza garantita da un marchio forte come il nostro, significa per te entrare nel mondo della rigenerazione delle cartucce esauste per stampanti e diventarne un professionista. Ti forniremo l'attrezzatura e i macchinari di cui avrai bisogno per la tua attività, oltre all'assistenza durante tutto il percorso di crescita professionale. Avrai a disposizione la consulenza del nostro staff esperto e qualificato e l’accesso ai corsi per rigeneratori tenuti presso la nostra sede.

 

Le formule di affiliazione FILL-UP permettono di intraprendere un'attività tutelata da un marchio solido e conosciuto e comprendono una serie di servizi e macchinari che aiutano gli affiliati ad avviare l’apertura di negozi in franchising in un settore in crescita come quello delle cartuccerigenerate.

 

Il mercato della ricarica e rigenerazione si divide in cartucce:

rigenerate l aser
rigenerate ink jet
compatibili

 

Proponiamo ai nuovi imprenditori le soluzioni migliori per avviare l’apertura di un centro di rigenerazione FILL-UP, consigliando loro come orientarsi tra le varie formule di ingresso per affiliati e individuando quella più conveniente nel rapporto investimento/reddito, in base al centro di rigenerazione che vorranno realizzare.

Non si tratta di aprire un negozio in franchising, ma di essere nelle condizioni ideali in termini di strumentazione e formazione tecnica, per ottenere il massimo dal proprio business: ciascun imprenditore avrà la totale autonomia per incrementare i propri affari!

 

Ecco i vantaggi di aprire in franchising un negozio FILL-UP,:

• Attività semplice, in forte espansione, e con alto margine di guadagno
• Attività realizzabile anche in un piccolo locale
Costi d’impresa contenuti
Possibilità di affiancare alla rigenerazione cartucce altri settori merceologici
Possibilità di inserire l'attività all'interno di un'attività già esistente (ove p ossibile la variazione d'uso del locale)
Rapporto diretto con la casa produttrice delle macchine di rigenerazione
Macchine di alta qualità certificate CE
Assistenza diretta e continuativa con tecnici specializzati nella rigenerazione
Costante aggiornamento tecnico sull'evoluzione del mercato delle cartucce
Tecniche evolute che rendono le cartucce ricaricate pari alle originali
Miglioramento della qualità di vita grazie allo smaltimento delle cartucce
• Libertà imprenditoriale e giuridica

No royalty
• No fee d'ingresso
• No canone periodico pubblicitario

 

Soni molteplici i motivi per aprire un negozio in franchising con FILL-UP: il mondo delle cartucce rigenerate per stampanti ti aspetta!

Richiedi Informazioni ›