NewsEventi Non ci sono offerte al momento
Newsletter

Ricarica/Dosatura/Imbottigliamento

Il processo di ricarica toner per stampanti laser messo a punto da FILL-UP, grazie ad anni di esperienza nel settore della rigenerazione cartucce e toner, consente a chiunque di ridurre con facilità i costi di stampa, nonché di salvaguardare l’ambiente.

Utilizzare le attrezzature incluse nel nostro catalogo significa approfittare di apparecchiature tra le piùavanzate che il mercato propone.

Nella sezione dedicata alle stampanti laser, abbiamo messo a disposizione una vasta gamma di prodotti con cui garantire diverse soluzioni di risparmio economico e ambientale: un'avanzata apparecchiatura che ricarica e rigenera il toner di ogni stampante in commercio, in pochi e semplici step. In particolare, il tonerfill è un macchinario per la rigenerazione toner realizzato per assicurare maggior produttività e longevità, senza ridurre la qualità della stampa.

La ricarica di toner per stampanti laser, così come quella di cartucce, rappresenta una soluzione particolarmente vantaggiosa per tutti quei professionisti che, per la propria attività, necessitano di utilizzare le risorse di stampa con elevata frequenza: oggi è possibile ridurre drasticamente i costi di stampa senza rimpiangere i toner e le cartucce originali!


• Tonerfill