FillUp
NewsEventi Non ci sono offerte al momento
Newsletter

Chi Siamo

Se cercavi un’idea per un franchising remunerativo, sei arrivato nel posto giusto!

FILLUP COOP ha sviluppato un know-how superiore, coltivando passione, dedizione e competenze. Da sempre applichiamo un pensiero evoluto, orientato alla ricerca e allo sviluppo aperto alla tecnologia ecosostenibile. Siamo continuamente impegnati nello studio di tecnologie innovative e processi efficienti diretti alla salvaguardia dell'ambiente e dell'operatore che lavora con le proprie attrezzature.


La nostra idea di franchising vede al centro la condivisione della tecnologia e dei valori aziendali che nel tempo ci hanno consentito di crescere in un mercato sempre più competitivo e complesso, diventando leader nella progettazione e costruzione di macchine per la rigenerazione dei supporti per stampanti inkjet e laser.

 

Il centro operativo FILLUP COOP  ha sede a Ponte San Nicolò (Padova) e possiede una struttura dove trovano collocazione tutti gli strumenti per supportare al meglio il centro in franchising d ogni affiliato:

 

- Centro di progettazione e produzione delle macchine per la rigenerazione

- Centro di ricerca e sviluppo delle tecniche di rigenerazione per tutte le nuove cartucce che vengono
  immesse periodicamente sul mercato

- Laboratori di rigenerazione cartucc

- Sale per corsi di formazione rigenerator

- Uffici commerciali

- Magazzini

 

Avevi mai pensato all'idea di un centro in franchising o in partnership per la rigenerazione della cartuccia esausta della stampante?

 

FILL-UP ti propone molto di più di un’idea: l'opportunità di entrare, col tuo centro in franchising, in un gruppo serio e dinamico, impegnato da anni nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative per soddisfare al meglio le esigenze della clientela. La partnership con FILL-UP ti assicura prodotti di alta qualità e un costante supporto, per offrire ai tuoi clienti il miglior rapporto fra qualità e prezzo.

Richiedi Informazioni ›