supporto_header
NewsEventi Non ci sono offerte al momento
Newsletter

Supporto all'Affiliato

supportoAprire un negozio in franchising con Fill-Up significa entrare nel mercato della rigenerazione di cartucce esauste per stampante, settore in costante crescita, con un continuo supporto. La nostra offerta garantisce:

 

- qualità assicurata da attrezzature e macchinari realizzati interamente in Italia

- esperienza di uno staff competente e professionale

- affiancamento costante per adattare alle tue esigenze i servizi offerti da FILL-UP

 

E in più potrai contare sulle migliori condizioni per far volare il tuo business ottenendo con il tuo negozio in franchising il massimo guadagno col minimo sforzo!

 

Grazie al supporto garantito dalla casa madre, tutti i proprietari di un negozio in franchising potranno avvantaggiarsi di una serie di servizi e macchinari che offriranno loro un ruolo da protagonista nel settore della rigenerazione delle cartucce di stampa.

Con il programma di affiliazione semplifichiamo al massimo l’ingresso nel mercato, permettendo agli affiliati di avviare negozi in franchising con la garanzia del supporto di un marchio leader nel settore, ma in totale autonomia e libertà gestionale. Non è infatti previsto che vengano corrisposti né il pagamento di royalty né quello di canoni pubblicitari periodici, aumentando ancora di più il vantaggio rispetto all'apertura di un'attività commerciale con FILL-UP.

 

Informati subito sui corsi di formazione per diventare nostro rivenditore e dare vita alla tua impresa remunerativa unendoti ai negozi in franchising con Fill-Up e al loro successo nel mercato delle cartucce rigenerate.

 

 

 

 

Richiedi Informazioni ›