NewsEventi Non ci sono offerte al momento
Newsletter

Cartuccia getto inchiostro

La stampa a getto d'inchiostro è sicuramente la tecnologia che ha conosciuto la maggiore espansione e capacità di inserimento nell'attività quotidiana dell'utenza privata e dei piccoli uffici. Il problema di questa particolare tecnologia applicata alla stampa di documenti è l'essiccamento dell'inchiostro nelle testine, che è frequente causa di malfunzionamenti.

Inoltre la stampa con getto di inchiostro, comunemente chiamata ink jet, presenta lo 'svantaggio' di avere un elevato costo per copia stampata, a causa del prezzo delle ricariche: a questo proposito il servizio offerto da Fill Up, grazie alla commercializzazione di cartucce compatibili e rigenerate ad un prezzo decisamente inferiore, ha permesso la risoluzione del problema, senza ricorrere all'acquisto di altri dispositivi di stampa.



Ricaricare le cartucce a getto d'inchiostro con FillUp

Con una cartuccia a getto d'inchiostro potrete ottenere degli ottimi risultati di stampa in ambito domestico o nelle piccole attività commerciali, grazie alla particolare resa cromatica della tecnologia di queste cartucce: la nostra azienda ha saputo sviluppare un efficace ed affidabile servizio di ricarica e rigenerazione per ogni modello di cartuccia ad inchiostro per le vostre stampanti.

Grazie all'attività di Fill Up potrete quindi continuare a garantire la medesima qualità di stampa impiegando però una cartuccia a getto d'inchiostro rigenerata, che vi permetterà di abbattere il costo per ogni singolo foglio di stampa, senza rinunciare allo standard qualitativo al quale vi eravate abituati.



Richiedi Informazioni ›